Accessibilità

Menu

Area riservata

Area riservata
QUANDO I COLLABORATORI CHIEDONO: STRUMENTI DI LEADERSHIP PER GESTIRE RICHIESTE, DISACCORDI E DECISIONI
Formazione vendita e management

QUANDO I COLLABORATORI CHIEDONO: STRUMENTI DI LEADERSHIP PER GESTIRE RICHIESTE, DISACCORDI E DECISIONI

Negli ultimi anni i responsabili si trovano sempre più spesso a gestire un aumento delle richieste da parte dei collaboratori, aspettative sempre più elevate e situazioni di disaccordo o tensione legate a carichi di lavoro, priorità e condizioni organizzative. In questo contesto il ruolo del leader diventa ancora più complesso: è necessario ascoltare le persone, comprendere i bisogni reali dietro le richieste, gestire le negoziazioni quotidiane e allo stesso tempo garantire equilibrio, sostenibilità e coerenza nelle decisioni.

Iscriviti qui.         Scarica la locandina.   

 


Giovedì 04 giugno
ore 09.00 - 17.00
Federica Baroni
Formatrice ed esperta di HR e sviluppo dei talenti.

Dettagli

Inizio evento
04 Giugno 2026 / 09:00
Termine evento
04 Giugno 2026 / 17:00
Iscriviti qui.         Scarica la locandina.  

 

IMPORTANTE: INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI
1. L’iscrizione è possibile solo compilando il form online dedicato. Per richieste particolari potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare allo 0376221823 chiedendo dell’Ufficio Formazione.
2. Il corso viene realizzato al raggiungimento del numero minimo di iscritti. In caso di conferma del corso riceverete una e-mail con tutti i dettagli e i riferimenti per il pagamento. Per eventuali cambiamenti di data e/o annullamento del corso sarete contattati telefonicamente dall’Ufficio Formazione.
3. Nel caso non riceveste l’e-mail e/o la telefonata da parte nostra vi chiediamo di chiamare allo 0376221823 per verificare la conferma del corso oppure di consultare il calendario sul sito in caso gli uffici siano già chiusi.
4. Avviso tardivo di impossibilità di partecipazione: penale prevista In caso di impossibilità a partecipare al corso, è necessario comunicare la disdetta almeno 2 giorni prima della data prevista. In caso contrario, verrà applicata una penale del 50% dell’importo del corso.