La conquista di un cliente definisce un punto di partenza, non quello di arrivo: sedersi sugli allori dopo il primo ordine è molto pericoloso. Il cliente va seguito costantemente e non solo quando ci sono problemi. Il segreto per mantenere vivo il rapporto commerciale? Andare oltre le aspettative e creare fiducia. Ed è più semplice di quanto si possa pensare. Con questo corso si conseguiranno questi risultati: migliorare la redditività aziendale, superare ogni tipo di reclamo e riattivare i clienti che nel tempo hanno smesso di acquistare.
Venerdì 4 ottobre
orario 09.00 - 17.00
orario 09.00 - 17.00
Stefano Donati
Formatore e Consulente in area marketing e vendite.
Formatore e Consulente in area marketing e vendite.
Stefano Donati
Dettagli
Inizio evento
04 Ottobre 2024 / 09:00
04 Ottobre 2024 / 09:00
Termine evento
04 Ottobre 2024 / 17:00
04 Ottobre 2024 / 17:00
Luogo
Apindustria Mantova
Apindustria Mantova