Menu

Area riservata

Area riservata
FIDELIZZARE I CLIENTI  AUMENTANDO IL FATTURATO
Formazione vendita e management

FIDELIZZARE I CLIENTI AUMENTANDO IL FATTURATO

La conquista di un cliente definisce un punto di partenza, non quello di arrivo: sedersi sugli allori dopo il primo ordine è molto pericoloso. Il cliente va seguito costantemente e non solo quando ci sono problemi. Il segreto per mantenere vivo il rapporto commerciale? Andare oltre le aspettative e creare fiducia. Ed è più semplice di quanto si possa pensare. Con questo corso si conseguiranno questi risultati: migliorare la redditività aziendale, superare ogni tipo di reclamo e riattivare i clienti che nel tempo hanno smesso di acquistare.

 

Iscriviti qui.      Scarica la locandina.


Venerdì 4 ottobre
orario 09.00 - 17.00
Stefano Donati
Formatore e Consulente in area marketing e vendite.
Stefano Donati

Dettagli

Inizio evento
04 Ottobre 2024 / 09:00
Termine evento
04 Ottobre 2024 / 17:00