Accessibilità

Menu

Area riservata

Area riservata
NOVITÀ FISCALI DI FINE ESTATE
Formazione economica

NOVITÀ FISCALI DI FINE ESTATE

Con il decreto omnibus e quello sulla finanza locale si è chiuso, ad agosto, il percorso della riforma fiscale avviato nel 2023; ventinove i decreti legislativi complessivi (di cui 8 nuovi Testi unici).
A maggio è stato pubblicato il decreto attuativo del nuovo iper-ammortamento e con vari provvedimenti sono state “aggiustate” numerose misure anche oggetto di modifica già con la LdB 2025 e la LdB 2026.
Con il consueto evento di fine estate si farà il punto sulle ultime novità normative, giurisprudenziali e di prassi, in particolare su quelle di maggiore interesse per le imprese.

Iscriviti qui.      Scarica la locandina.

Lunedì 28 settembre
orario 14.00 - 18.00

Francesco Zuech e Maria Chiara Ronzani
Area fiscale Apindustria Confimi Vicenza e coordinamento fiscale Confimi Industria.


Dettagli

Inizio evento
28 Settembre 2026 / 14:00
Termine evento
28 Settembre 2026 / 18:00
Luogo
IN STREAMING

Iscriviti qui.      Scarica la locandina.

 

IMPORTANTE: INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI
1. L’iscrizione è possibile solo compilando il form online dedicato. Per richieste particolari potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare allo 0376221823 chiedendo dell’Ufficio Formazione.
2. Il corso viene realizzato al raggiungimento del numero minimo di iscritti. In caso di conferma del corso riceverete una e-mail con tutti i dettagli e i riferimenti per il pagamento. Per eventuali cambiamenti di data e/o annullamento del corso sarete contattati telefonicamente dall’Ufficio Formazione.
3. Nel caso non riceveste l’e-mail e/o la telefonata da parte nostra vi chiediamo di chiamare allo 0376221823 per verificare la conferma del corso oppure di consultare il calendario sul sito in caso gli uffici siano già chiusi.
4. Avviso tardivo di impossibilità di partecipazione: penale prevista In caso di impossibilità a partecipare al corso, è necessario comunicare la disdetta almeno 2 giorni prima della data prevista. In caso contrario, verrà applicata una penale del 50% dell’importo del corso.