La conquista di un cliente definisce un punto di partenza, non quello di arrivo: sedersi sugli allori dopo il primo ordine è molto pericoloso. Il cliente va seguito costantemente e non solo quando ci sono problemi. Il segreto per mantenere vivo il rapporto commerciale? Andare oltre le aspettative e creare fiducia. Ed è più semplice di quanto si possa pensare. Con questo corso si conseguiranno questi risultati: migliorare la redditività aziendale, superare ogni tipo di reclamo e riattivare i clienti che nel tempo hanno smesso di acquistare.
PROGRAMMA
• I 5 motivi di abbandono
• Tecniche e strumenti di fidelizzazione
• Il piano editoriale
• Persuadere con l’ipnosi
• Come fare emergere i bisogni non dichiarati
• La gestione dei clienti difficili
• Come riconquistare un cliente che ci ha abbandonati
RELATORE
Stefano Donati
Formatore e Consulente in area marketing e vendite.
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Vi aspettiamo venerdì 04 ottobre alle 09:00 presso Apindustria Confimi Mantova.