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FIDELIZZARE I CLIENTI AUMENTANDO IL FATTURATO

Vita associativa - SICURAPI
La conquista di un cliente definisce un punto di partenza, non quello di arrivo: sedersi sugli allori dopo il primo ordine è molto pericoloso. Il cliente va seguito costantemente e non solo quando ci sono problemi. Il segreto per mantenere vivo il rapporto commerciale? Andare oltre le aspettative e creare fiducia. Ed è più semplice di quanto si possa pensare. Con questo corso si conseguiranno questi risultati: migliorare la redditività aziendale, superare ogni tipo di reclamo e riattivare i clienti che nel tempo hanno smesso di acquistare.

PROGRAMMA

• I 5 motivi di abbandono

• Tecniche e strumenti di fidelizzazione

• Il piano editoriale

• Persuadere con l’ipnosi

• Come fare emergere i bisogni non dichiarati

• La gestione dei clienti difficili

• Come riconquistare un cliente che ci ha abbandonati 

 

RELATORE

Stefano Donati
Formatore e Consulente in area marketing e vendite.

 

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Vi aspettiamo venerdì 04 ottobre alle 09:00 presso Apindustria Confimi Mantova.