Accessibilità

Menu

Area riservata

Area riservata

Evento Gratuito - martedì 26 gennaio 2016

Calendario corsi

MarketingVENDITORI SI DIVENTA! istruzioni per l’uso
presentazione del Master sulle vendite di Apindustria
Martedì 26 gennaio 2016 inizio ore 17.00 (durata stimata 2 ore)
presso Apindustria - Via Ilaria Alpi 4 a Mantova

Scaricate la locandina completa di coupon di adesione.

Relatore EROS TUGNOLI - un formatore e consulente specializzato nella formazione dei venditori e in progetti di sviluppo commerciali oltreché nelle aree comunicazione e marketing.

PRESENTAZIONE DELL’INCONTRO - Vendere è sempre più difficile, dicono i venditori. E se invece ribaltassimo il punto di vista? Vendere è facile se sai come farlo. Venditori lo si diventa con metodo, applicando gli strumenti classici delle tecniche commerciali ma soprattutto partendo dal presupposto che ogni cliente va ascoltato, sedotto e conquistato. In sole due ore Eros Tugnoli fornirà spunti e suggerimenti per il venditore 7.0 ovvero per chi fa della vendita una questione di vita.


I TEMI DELL’INCONTRO
- Cosa cambia per il venditore nel mercato di oggi?
- Quale la formazione efficace per i veri professionisti della vendita?
- Cosa cambiare nel modo di vendere?
- Come migliorare il modo di vendere?

PARTECIPATE ALLA SERATA? OFFERTA QUOTA SPECIALE - MASTER VENDITE IN 5 GIORNATE
Partecipate alla serata e ottenete l’opportunità di riservare in anteprima un posto al master vendite con una quota di iscrizione preferenziale.
Richiedete informazioni scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..