Vi segnaliamo che la Fiera Millenaria di Gonzaga, punto di riferimento per le imprese del territorio, mette a disposizione la possibilità di affittare gli spazi presenti in sede per eventi e convegni.
Di seguito trovate tutte le informazioni tecniche sulle sale:
- SALA CONVEGNI “GIAN PAOLO TOSONI”:
Disponibilità: 150 posti
Tavolo relatori: 8 postazioni
Cabina di regia
Costo: 300 euro (utenze escluse)
- SALA WORKSHOP “FABRIZIO SANFELICI E MARCO FERRI”:
Disponibilità: 35 posti
Presenza tecnica: Proiettore
Costo: 150 euro (utenze escluse)
- SALA CONSILIARE:
Disponibilità: 12 posti
Presenza tecnica: Televisore
Costo: 100 euro (utenze escluse)
- AFFITTO PADIGLIONE 0
Da utilizzare per eventi di grande capienza
Qui trovare un approfondimento sulla Fiera Millenaria: il sito ufficiale.
Cliccate qui per maggiori informazioni.
Per ogni curiosità o approfondimento potete contattare l’Associazione allo 0376221823.
Api Notizie n.14 del 17 aprile 2025