La platea degli oltre 300 imprenditori presenti all'ultima Assemblea di Apindustria tenutasi presso Palazzo della Ragione lo scorso 1° dicembre.
Nella prima riunione del nuovo Consiglio direttivo Francesco Ferrari è stato eletto presidente di Apindustria per il prossimo triennio. Giovanni Capra è invece il nuovo Vicepresidente. Vedi le foto dell'Assemblea , il video proiettato durante la serata e leggi di seguito tutti i dettagli sul nuovo Consiglio.
Francesco Ferrari è il nuovo presidente di Apindustria Mantova per il prossimo triennio.
Giovanni Capra è invece il nuovo vicepresidente dell’Associazione. Capra è attualmente presidente di Api Energia, consorzio Api per l’acquisto di energia, e entrerà nel Comitato di Presidenza insieme a Stefano Speziali e a tre consiglieri delegati e vicepresidenti vicari: Paolo Nardi, Vittorio Bertasi e Primo Barzoni.
- Vedi i componenti del nuovo Consiglio Direttivo
- Lettera di fine anno agli associati API del Presidente Francesco Ferrari
- Rassegna stampa sull'elezione del nuovo Presidente