Accessibilità

Menu

Area riservata

Area riservata
×

Avviso

Non sei autorizzato a vedere questa risorsa.
Accedi per visualizzare tutti i contenuti del sito.

COSA FARO’ DA GRANDE - 3 incontri di orientamento

Eventi

riservati ai giovani per capire come affrontare il mondo del lavoro
Lunedì 26 maggio - Martedì 3 giugno - Martedì 10 giugno  ore 15.00 – 18.00

Apindustria Mantova in collaborazione con l'Agenzia per il Lavoro Randstad ha organizzato un ciclo di 3 incontri di orientamento rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni che vogliano capire come affrontare il mondo del lavoro.

 

I temi degli incontri di ORIENTAMENTO sono:
1.    ATTITUDINI - Lunedì 19 maggio 2014 – L’obiettivo è di fornire ai partecipanti consapevolezza rispetto alle proprie conoscenze, competenze, fattori di motivazione, valori e stili lavorativi;
2.    MERCATO DEL LAVORO - Lunedì 26 maggio 2014 – l’obiettivo è fornire ai partecipanti conoscenza rispetto alle competenze richieste dal mercato del lavoro con focus locale e il lavoro all’estero;
3.    TRASFERIBILITÀ - Martedì 3 giugno 2014 – L’obiettivo è di fornire informazioni rispetto alle tecniche e agli strumenti di ricerca attiva del lavoro con particolare riferimento ai social network e alla personal branding.
 
 
Guardate gli interventi video di presentazione
Simona Grandi (Randstad) https://www.youtube.com/watch?v=1jH0M7HN6-U
Stefania Remelli (Randstad) https://www.youtube.com/watch?v=eNA1T4cRVnU
 
Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede di Apindustria in via Alpi, 4 a Mantova dalle 15.00 alle 18.00 ed è previsto un numero chiuso di partecipanti
per garantire la massima efficacia all’intervento formativo. La fascia di età tra i 18 e i 29 anni è da considerarsi puramente indicativa, trattandosi di formazione orientativa specificatamente rivolta a giovani che per la prima volta affrontano il mercato del lavoro o che vogliano migliorare il loro approccio ad una ricerca attiva di occupazione.
 
LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE sono state tarate in modo da garantire il miglior rapporto qualità prezzo e consentire l’attivazione del corso anche con un minimo di adesioni.
- da 11 a 15 partecipanti: Associati 200  + iva - Non Associati 240  + iva
- da 15 a 20 partecipanti: Associati 160  + iva - Non Associati 200  + iva
- da 20 a 25 partecipanti: Associati 110  + iva - Non Associati 160  + iva
 
TERMINE PER ADERIRE – LUNEDÌ 12 MAGGIO 2014 - Invitiamo chi fosse interessato a partecipare o a ricevere maggiori informazioni e dettagli sul programma a compilare il coupon che si trova al link seguente e a inviarlo ad Apindustria via fax 0376221823 o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 12 maggio 2014.
 
Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento (tel. 0376221823).