HAI IL MICROFONO APERTO, OCCHIO! - Evento d'inverno giovedì 02 dicembre

Eventi

Gentili aziende associate, siamo lieti di invitarvi all’Evento d’inverno dell’Associazione giovedì 02 dicembre: una cena di gala accompagnata dallo spettacolo di Leonardo Manera.

Per iscriversi è sufficiente compilare questo link con tutte le informazioni richieste
PRENOTATEVI ALL'EVENTO D'INVERNO A QUESTO LINK 

Vi ricordiamo che grazie alla sponsorizzazione di BPER Banca e delle nostre aziende associate è stato possibile contenere in soli 30 euro la partecipazione alla cena di gala.

Cogliamo l’occasione per ringraziare per il contributo alla serata BPER Banca e le aziende associate che hanno sponsorizzato l’evento:
Elettrorizzi, Extrema, La.Bu.Nat., Manni, MyNet, Palm, Rangoni & Affini , Rebos Oleodinamica, Seprim, Sterilgarda, Systema, Transfilm ed Eurotir.

Ecci alcune informazioni aggiuntive.

Nel rispetto di tutte le misure di sicurezza è finalmente possibile ritrovarsi di persona, con una bella occasione di divertimento aperta a tutti gli imprenditori associati e ai nostri ospiti.

La serata si terrà a Guidizzolo e saremo ospiti dell’azienda Ferrari Costruzioni Meccaniche, negli enormi spazi di un capannone industriale appositamente allestito.

Seduti al tavolo per la cena di gala potremo assistere allo spettacolo di Leonardo Manera, comico di Zelig e conduttore di Radio24. Dopo l’aperitivo di benvenuto avrà inizio lo show che racconterà in modo ironico storie di streaming, videochiamate e imprese evidenziando come la tecnologia aiuti, ma a volte non se ne possa davvero più!

L’evento si terrà giovedì 2 dicembre e l’accoglienza è prevista dalle 19.00 per iniziare puntuali alle 19.30. Dopo i saluti e la presentazione delle imprese sponsor ci sarà lo spettacolo di Leonardo Manera (durata 40 minuti circa) e a seguire la cena di gala servita al tavolo.