VERSO LA META DEL CREDITO: EDUCARE OGGI PER VINCERE DOMANI!

Eventi

Quest’anno il mese dell’educazione finanziaria è dedicato al tema “prenditi cura del tuo futuro!”. Apindustria affronta il tema dell’educazione finanziaria come tema centrale sia per Imprenditori senior sia junior affinchè, nel momento del passaggio generazionale, affinchè le competenze finanziarie siano vincenti.

Il progetto si rivolge alle Imprese e agli Imprenditori di credito, per parlare di educazione finanziaria e dell’importanza di crescere giovani imprenditori capaci di gestire il passaggio generazionale con la consapevolezza delle tematiche finanziarie. Avere nozioni di credito e finanza oggi, consente di gestire imprese vincenti domani!

DATA E ORARIO
Giovedì 21 ottobre ore 11.00 - 12.30 in diretta streaming
La gestione del credito: gli estratti conto, condizioni e linee bancarie, richiesta e lettura della Centrale dei rischi, rating e rapporto banca/impresa.

INTERVENTI

Massimo Rossi - Intervento tecnico
Senior Managing Partner presso Rossi Rossi & Partners.

Elisa Govi - Testimonianza
Imprenditrice di successo che ha affrontato il passaggio generazionale e si occupa in azienda degli aspetti finanziari.

MODERAZIONE

Giacomo Cecchin
Giornalista e responsabile comunicazione Apindustria.

PRENDITI CURA DEL TUO FUTURO!
A livello nazionale, il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria promuove ogni anno, per tutto il mese di ottobre, il “Mese dell’Educazione Finanziaria”: iniziative ed eventi, gratuiti e di qualità, senza fini commerciali, per accrescere le conoscenze di base sui temi assicurativi, previdenziali e di gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e familiari. Conoscenze indispensabili per la serenità del presente e del futuro. Scopri tutte le informazioni sul sito:
http://www.quellocheconta.gov.it/it/news-eventi/mese_educazione_finanziaria/

ISCRIZIONE #OTTOBREEDUFIN2021

Clicca qui per iscriverti.   Scarica la locandina.
Per eventuali informazioni puoi chiamare l’Associazione
allo 0376.221823 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..