Menu

Area riservata

Area riservata

IL VENDITORE DIGITALE! Come crearlo e renderlo strategico per aumentare il business

Calendario corsi

venditore digitale

Evento gratuito


Martedì 6 marzo 2018

inizio ore 17.00 (durata stimata 2 ore)

presso Apindustria - Via Ilaria Alpi 4 a Mantova

Potete scaricare la locandina
oppure iscrivervi direttamente on-line

 


Una serata per esplorare un nuovo approccio alla vendita subito spendibile nella vostra attività, mirato su specifici bisogni e costruito in modo da poter essere applicato a tutte le varie tipologie di figure che all’interno dell’impresa si occupano di sviluppo del business.

In altre parole un modo per unire la creatività del marketing alla capacità concreta del venditore di chiudere le trattative. Perché oggi tutti dobbiamo essere dei venditori e il digital ci aiuta a sviluppare il business in modo più veloce, efficace e innovativo.

con Carloalberto Baroni e Giorgio Venturini
titolari di PowerApp, azienda che si occupa di consulenza e formazione per lo sviluppo di strategie di marketing digitale, generare nuovi contatti e trovare nuovi clienti.

PERCHE’ PARTECIPARE?
- Se lavori nel marketing: una prospettiva nuova per interagire con clienti sempre più digitali
- Se lavori nelle vendite: una rotta nuova da impostare nelle tue trattative commerciali