Si segnala che è stata pubblicata sul sito dell'Agenzia ICE la Circolare Informativa (clicca QUI) relativa all'iniziativa "PARTECIPAZIONE A HORECA 2025", che avrà luogo a Beirut, Libano dall'8 all'11 aprile 2025.
ICE-Agenzia per la promozione all'estero delle imprese italiane organizzerà un "Punto Italia" di circa 20 mq alla fiera HO.RE.CA. Lebanon, che si terrà dall'8 all'11 aprile presso la Seaside Arena di Beirut.
Questa manifestazione, unica in Libano nel settore dell'ospitalità e della ristorazione, vedrà lo spazio ICE non solo come punto di rappresentanza istituzionale, ma anche come vetrina per circa sei aziende italiane e distributori libanesi di prodotti agroalimentari italiani, con l'obiettivo di rafforzare la visibilità delle eccellenze gastronomiche italiane nel mercato libanese.
L'iniziativa è aperta alle aziende agroalimentari italiane operanti nella filiera dell’ospitalità e della ristorazione.
OFFERTA ICE
Le aziende italiane ammesse avranno a disposizione una postazione open space per presentare i propri prodotti e offrire degustazioni. La partecipazione include: badge di ingresso alla fiera, assistenza da parte del personale ICE Beirut, servizio di interpretariato non esclusivo, invito a operatori del settore, attività promozionali e dati di mercato. Le spese non incluse, come quelle per la spedizione dei campioni, saranno a carico delle aziende partecipanti. Ulteriori informazioni saranno fornite nella Circolare tecnica. L'Agenzia ICE si riserva il diritto di annullare o modificare l'iniziativa in qualsiasi fase.
Sono previste un totale di 6 postazioni disponibili all’interno del “Punto Italia”. Nr. 1 postazione open space per € 500 + IVA oppure nr. 2 postazioni open space per € 1000 + IVA (previa assegnazione di tutte le prime postazioni).
L'invio delle Schede di Adesione a mezzo PEC sarà possibile dalle ore 9:00 del 21 gennaio 2025 fino al 28 gennaio 2025.
Per ulteriori dettagli sull’offerta di ICE è possibile consultare la sezione dedicata sul sito ICE.
Fonte: ICE – Confimi Industria
Api Notizie n.02 del 21 gennaio 2025