Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale organizza la seconda edizione della Conferenza Nazionale dell’Export e dell’Internazionalizzazione delle Imprese il 18 dicembre prossimo a Milano, a partire dalle ore 11.00, presso l’Aula Magna dell’Università Bocconi (Via Roentgen, 1).
La Conferenza è promossa dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, per favorire il dialogo con il mondo delle imprese sulle strategie di internazionalizzazione del Sistema Italia.
Nel corso della giornata le imprese potranno prenotarsi per incontrare in un formato innovativo le Ambasciatrici e gli Ambasciatori al fine di stabilire contatti operativi e discutere opportunità di sviluppo sui mercati esteri.
I Capi delle Missioni diplomatiche saranno all’ascolto del mondo imprenditoriale ponendosi a disposizione per affrontare insieme le sfide che il settore privato incontra nei mercati internazionali.
Gli aggiornamenti verranno resi disponibili sulla pagina dedicata all’evento.
Sarà inoltre possibile chiedere di incontrare le Ambasciatrici e gli Ambasciatori d’Italia cliccando QUI.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi (clicca QUI)
Fonte: MAECI - Confimi Industria
Api Notizie n.43 del 03 dicembre 2024