UN MASTER VENDITE ALLA SESTA EDIZIONE
Scaricate l'articolo
“Cinque ragazzi in gamba che hanno deciso di investire sulla formazione in un momento così difficile sono davvero una bella notizia – ha dichiarato Giacomo Cecchin, responsabile Relazioni Esterne Apindustria al termine del percorso formativo, il primo realizzato in presenza dopo il covid – la differenza la fanno sempre le persone e chi investe su sé stesso e sullo sviluppo delle competenze personali ha fiducia nel futuro”.
Il Master Vendite di Apindustria Confimi Mantova è arrivato alla sesta edizione e quest’anno è riuscito a superare perfino le difficoltà della quarantena: è stato infatti il primo corso realizzato in presenza e nel rispetto delle disposizioni di sicurezza sul covid.
“Abbiamo lavorato duro per fare la differenza sfruttando a pieno il fatto che eravamo in aula – ha sottolineato il docente Eros Tugnoli, formatore e consulente – la formazione on-line infatti è valida ma per fare esercizio e allenarsi occorre lavorare in presenza”.
Le esercitazioni pratiche sull’intervista al cliente e sul superamento delle obiezioni sono state il vero valore aggiunto di un percorso che creato dei veri e propri professionisti delle vendite.
Nella foto: la prima giornata in aula del Master Vendite di Apindustria con Eros Tugnoli