Il sesto Master vendite con Apindustria - MCG Ottobre-Novembre 2020 pag. 131

Rassegna stampa

UN MASTER VENDITE ALLA SESTA EDIZIONE
Scaricate l'articolo

 “Cinque ragazzi in gamba che hanno deciso di investire sulla formazione in un momento così difficile sono davvero una bella notizia – ha dichiarato Giacomo Cecchin, responsabile Relazioni Esterne Apindustria al termine del percorso formativo, il primo realizzato in presenza dopo il covid – la differenza la fanno sempre le persone e chi investe su sé stesso e sullo sviluppo delle competenze personali ha fiducia nel futuro”.
Il Master Vendite di Apindustria Confimi Mantova è arrivato alla sesta edizione e quest’anno è riuscito a superare perfino le difficoltà della quarantena: è stato infatti il primo corso realizzato in presenza e nel rispetto delle disposizioni di sicurezza sul covid.
“Abbiamo lavorato duro per fare la differenza sfruttando a pieno il fatto che eravamo in aula – ha sottolineato il docente Eros Tugnoli, formatore e consulente – la formazione on-line infatti è valida ma per fare esercizio e allenarsi occorre lavorare in presenza”.
Le esercitazioni pratiche sull’intervista al cliente e sul superamento delle obiezioni sono state il vero valore aggiunto di un percorso che creato dei veri e propri professionisti delle vendite.
Nella foto: la prima giornata in aula del Master Vendite di Apindustria con Eros Tugnoli

134 MCG OTT NOV MASTER VENDITE P131