API GIOVANI A IMOLA: IL MARKETING ACCENDE I MOTORI

14 GGI IMOLA RIDGrande successo per l’evento di Api Giovani che ha unito il marketing al mondo dei motori. L’evento è stato organizzato con la collaborazione di Melania Vecchi, consigliere Api Giovani e titolare insieme ai familiari della Vecchi Marmitte e del marchio Spark.
Dopo la visita aziendale nei reparti produttivi della Vecchi Marmitte a Curtatone, i giovani imprenditori hanno potuto visitare il reparto ricerca e sviluppo dell’azienda mantovana allestito nella prima sede dell’azienda creata da Dino Vecchi nel dopoguerra. “Siamo alla terza generazione attiva in azienda e abbiamo voluto portare novità nella continuità – sottolinea Melania Vecchi – per questo abbiamo deciso di sviluppare il marchio Spark e di spingere sia sulla ricerca e sviluppo sia sul marketing con la partecipazione al campionato Superbike”.
Alla visita della sede aziendale è seguita poi la trasferta sul circuito di Imola in occasione del week end di gare del campionato del mondo Superbike. Gli imprenditori hanno vissuto una giornata nei paddock potendo interagire con i team manager, vedere la preparazione delle moto da parte dei meccanici e percepire dal vivo la tensione palpabile dei piloti durante le prove. Gli imprenditori interessati agli eventi organizzati da Api Giovani possono contattare la segreteria di Apindustria allo 0376221823 oppure inviando un’e-mail a Questo indirizzo e-mail √® protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.