LA RIFORMA DELLA LEGGE FALLIMENTARE: UN APPROFONDIMENTO PENSATO PER LE AZIENDE

09 Rordorf RIDQuando cambia una normativa l’importante è cogliere gli elementi fondamentali che servono nella gestione dell’azienda. E’ il caso dell’annunciata riforma della legge fallimentare che contiene tante interessanti novità per l’operatività fiscale delle PMI
“Il focus sarà mirato alla materia dell’insolvenza, ai nuovi criteri di difficoltà aziendali e elaborazione di specifici indici rivelatori, alle soglie di rilevanza dell’esposizione debitoria per debiti fiscali e previdenziali - dichiara Elisa Govi, presidente Apindustria – particolarmente interessanti per le PMI sono gli indici rilevatori nonché l’abbassamento delle soglie minime per l’introduzione obbligatoria della figura dei revisori aziendali”.
Apindustria Confimi Mantova sta monitorando i lavori ministeriali con l’emanazione dei relativi decreti legislativi e regolamenti attuativi e prevede oltre l’invio di specifiche informative anche un workshop dedicato. Durante il seminario i temi trattati dal Decreto Rordorf saranno affrontati con un taglio pratico e strategico che consenta agli imprenditori di essere preparati alle novità previste. Per chi fosse interessato ad aggiornamenti sul percorso che Apindustria dedicherà alla riforma della legge fallimentare è possibile inviare un’e-mail a Questo indirizzo e-mail √® protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .