CULTURA E SPEED DATE CON EULER HERMES

06 palazzo DArco

Il 2018 ha rafforzato ulteriormente la collaborazione tra Apindustria e Euler Hermes sui temi dell’assicurazione del credito. Particolare successo hanno riscosso non solo gli sportelli e gli speed date ma anche l’evento tra cultura e impresa che ha portato gli imprenditori a Palazzo D’Arco.
“Siamo convinti che questi eventi siano importanti occasioni di confronto tra imprenditori – ha sottolineato Elisa Govi, presidente Apindustria – è fondamentale infatti avere stimoli, suggerimenti e dati da analizzare per poter governare lo sviluppo delle nostre imprese e del Paese”.
L’incontro che ha visto i partecipanti visitare in esclusiva l’unico palazzo storico mantovano ancora interamente arredato è stato occasione anche per la presentazione, in esclusiva per Mantova dell’Outlook 2018, un report economico sull’andamento delle imprese che offre dati molto interessanti su tempi di pagamento, indici e altri riferimenti fondamentali per il mondo imprenditoriale.
Per l’autunno si prevede una novità: gli speed date che saranno organizzati nei distretti produttivi come ad esempio quello del legno a Viadana: l’associazione si sposta sul territorio in modo da raggiungere direttamente le imprese nelle loro sedi.
Per altre informazioni gli interessati possono contattare l’Associazione tramite mail a Questo indirizzo e-mail √® protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero 0376221823.