LA FORMAZIONE A TUTTO CAMPO DI API SERVIZI

05 formazione 2Api Servizi, il braccio operativo di Apindustria Mantova, fa il punto su un primo semestre 2018 all’insegna della formazione. Grande partecipazione da parte delle aziende associate ai corsi in materia di marketing, vendite, novità sul lavoro e export. A fine agosto saranno presentati i calendari del secondo semestre con alcune novità come il team building in Valle d’Aosta, la gestione dello stress, un percorso dedicato al manager efficiente e un master in materia di iva estero, senza dimenticare finanza, sicurezza e relazioni sindacali.
“Per sviluppare la competitività aziendale la formazione è il primo investimento da fare – sottolinea Claudio Urbani, presidente di Api Servizi, braccio operativo di Apindustria – quest’anno stiamo investendo in modo significativo sui master in più giornate e abbiamo attivato uno sportello dedicato ai Fondi per il finanziamento della formazione”.
Il presidente Urbani, titolare dell’azienda Freddi e Cagossi di Borgo Virgilio, è affiancato da un consiglio formato da Angiolina Bompieri (Morenica servizi srl di Monzambano), Andrea Morbini (Amlux srl di Castel Goffredo), Chiara Pasotto (Se.Tra. srl di Castiglione delle Stiviere) e Dario Inverardi (Sodicon srl).
I programmi delle iniziative formative sono disponibili sul sito www.api.mn.it ed è possibile contattare la segreteria organizzativa allo 0376221823 o tramite mail a Questo indirizzo e-mail √® protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .