GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO D’ESTATE DI API GIOVANI

02 GGI golf RIDA settembre in Valle d’Aosta per un corso sulla gestione dello stress con Pietro Trabucchi

Parlare di automotivazione in un contesto suggestivo: è stato il tema del tradizionale evento estivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria, iniziativa che mette insieme formazione, divertimento e relazioni.
Quest’anno l’evento si è svolto al Golf club Le Origini di Curtatone e ha visto la partecipazione come main sponsor di banca Mediolanum.
“E’ stata una serata molto interessante con una nutrita presenza di imprenditori – sottolinea Stefano Ravagnani, presidente di Api Giovani – l’evento infatti è stato un’importante occasione per raccogliere spunti da portare nelle proprie aziende oltre ad essere un importante momento di confronto”.
A parlare di automotivazione e resilienza durante la serata è stato Pietro Trabucchi, psicologo dello sport che allena squadre nazionali di endurance e insegna presso l’Università degli studi di Verona.
“Per dare seguito e concretezza alla serata abbiamo lanciato l’idea di un corso in due giornate sulla gestione dello stress e l’allenamento della propria resilienza – aggiunge il presidente Stefano Ravagnani – andremo in Valle d’Aosta per un fine settimana all’insegna del fare gruppo e del divertimento”.
Le iniziative del Gruppo Giovani Imprenditori continueranno nel secondo semestre dell’anno con visite aziendali e laboratori esperienziali oltre al tradizionale evento d’inverno.
Chiunque fosse interessato a ricevere dettagli in merito alle prossime iniziative più contattare gli uffici dell’Associazione piccole e medie industrie di Mantova scrivendo ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.