APINDUSTRIA E NOLEGGIARE TI PORTANO IN VACANZA!

Api Mobile RID taglio

Ottimo bilancio nei primi sei mesi del progetto di mobilità sostenibile lanciato da Apindustria con Noleggiare. Le prime analisi degli spostamenti dell’Api Mobile confermano la riduzione dell’impatto ambientale non solo grazie ai parametri tecnici della vettura ma anche per l’aumento del car pooling associativo con una ottimizzazione delle trasferte.
“E’ cambiato il mondo per le auto aziendali: si è passati da bene a servizio e il noleggio a lungo termine sarà la soluzione del futuro – conferma il direttore Giovanni Acerbi – per questo abbiamo promosso il servizio sulle aziende associate attraverso incontri, sportelli tematici e a breve arriveranno le prove su strada”.
La novità è che il progetto va in ferie con gli associati. Per le aziende Apindustria, è arrivata anche una convenzione per l’estate: uno sconto speciale per il noleggio a breve termine da sfruttare per chi avesse bisogno di una mobilità alternativa.
È sufficiente inserire un codice sul sito di Noleggiare con la possibilità di usufruire di uno sconto immediato del 20% sul servizio scelto. Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’Associazione tramite mail a Questo indirizzo e-mail √® protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero 0376221823.