Menu

Area riservata

Area riservata

35° Assemblea pubblica 2024 nella splendida cornice del Borgo di Grazie - Giovedì 20 giugno

VITA ASSOCIATIVA

L'Assemblea Pubblica 2024 si terrà nella splendida location del Borgo di Grazie a Curtatone in data Giovedì 20 giugno. Scoprire e valorizzare un altro splendido luogo della provincia perché un’associazione serve solo se è vicina alle imprese e al loro territorio.

 
Scarica la locandina      Iscriviti all'evento


Grazie

 

z

 L’industria, patrimonio indispensabile nella bellezza del nostro territorio

Quest’anno sarà per noi l’occasione di festeggiare il traguardo della 35esima Assemblea dei soci e per scoprire e valorizzare un altro splendido luogo della provincia.

 

Scarica la locandina      Iscriviti all'evento

 

ASSEMBLEA PUBBLICA
L’Assemblea Pubblica si terrà presso la riva del lago, immersi nello scenario del Parco del Mincio.
Il programma prevede oltre alla relazione del presidente Francesco Ferrari, un intervento dell’economista professor Fabio Papa e la partecipazione speciale di un giovane testimonial del nostro futuro.

La scelta del borgo di Grazie a Curtatone nasce dal desiderio di riscoprire un luogo unico e inimitabile che celebra anche l’industria come patrimonio imprescindibile nella bellezza del territorio. Un modo di rendere concreta la scelta benefit di Apindustria Confimi Mantova e della sua società di servizi che hanno tra i loro obiettivi la valorizzazione delle imprese, del territorio e delle sue qualità.

Drone 002

 

A seguire CENA D’ESTATE 
Si terrà nella splendida cornice del sagrato del Santuario delle Grazie a Curtatone dove continueremo i festeggiamenti in amicizia e convivialità.

4 1

  

Si ringraziano per il contributo:

sponsor

ADVANCECSE, ELETTRORIZZI, EXTREMAFERRARI GROWTECHGS OPEN SOFTWARELITFLOWER, PQA, SCHNEIDER ELECTRIC, SPAZIO NOVA, STERILGARDA, TRANSFILMVIRGILIO TOYOTA MATERIAL HANDLINGZANONI MAN