HOME > Informazione > Appuntamenti in scadenza 03/2018
Appuntamenti in scadenza 03/2018

Grecia: nuove opportunità di investimento e di collaborazione economica
12 aprile 2018 Ore 11:00, Milano, Palazzo delle Stelline, Sala Pirelli Corso Magenta 59
L’obiettivo del seminario è quello di presentare le nuove possibilità di business che la Grecia può offrire alle aziende italiane alla luce dei significativi segnali di un’inversione di tendenza dell'economia, dopo gli anni di recessione seguiti alla grave crisi del 2009. La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito: cliccando qui

Il mercato degli Emirati Arabi Uniti e le imprese mantovane: opportunità e criticità
Giovedì 05 aprile 2018 - ore: 09:00 - 11:00, Palazzo Andreani, sede Camera di commercio di Mantova - Sala "Delle Lune e dei Nodi" - via Calvi 28 - Mantova - 2° piano
La Camera di commercio di Mantova, in collaborazione con la Camera di commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, organizza un incontro di presentazione del paese tramite focus settoriali. L'incontro è aperto a tutte le imprese mantovane interessate. È possibile iscriversi gratuitamente al seguente link:
http://www.mn.camcom.gov.it/index.phtml?Id_VMenu=349

Partecipazione collettiva alla fiera SMM Amburgo 2018 – Industria navale
Nell’ambito dell’attività promozionale a favore del settore della cantieristica navale, ICE-Agenzia intende organizzare una partecipazione collettiva di aziende italiane alla 28esima edizione della fiera SMM di Amburgo (Shipbuilding, Machinery & Marine Technology), che si terrà che si terrà presso il centro espositivo di Amburgo dal 4 al 7 settembre 2018. La SMM di Amburgo, che si tiene a cadenza biennale, è la principale fiera internazionale dell’industria navale e costituisce un importante appuntamento per gli addetti del settore della cantieristica internazionale.

Partecipazione Expoalimentaria 2018 Lima - Macchine filiera alimentare - Macchine imballaggio
ICE-Agenzia organizza una partecipazione collettiva di imprese italiane presso la Fiera Expoalimentaria, che si terrà a Lima (Perù) dal 26 al 28 settembre 2018. Lo Stand ICE sarà collocato nel padiglione dedicato ai Macchinari, e includerà 14 postazioni in modalità open space. Le aziende produttrici di macchinari per la filiera alimentare potranno avere a disposizione una postazione arredata presso lo stand, nel quale saranno inoltre disponibili ulteriori servizi tra cui Wi-Fi e interpreti su prenotazione.