Calendario eventi

Scegli una data:
Mercoledì 20 Ottobre 2021

LA CENTRALE DEI RISCHI DI BANCA D'ITALIA

La Centrale Rischi di Banca d'Italia - uno dei tre misuratori del rating bancario, è uno strumento utilizzato dalle Istituzioni finanziarie per analizzare la nostra azienda.

Apindustria organizza un webinar dedicato alla Centrale Rischi e agli strumenti messi a disposizione dall’azienda per ottenerla e leggerla.

 

Iscrivetevi qui.   Scaricate la locandina. 

IN STREAMING

ADDETTI ALLA CONDUZIONE DEI CARRELLI ELEVATORI

L’Accordo Stato-Regioni sulle attrezzature ha individuato la durata dei corsi per la formazione degli addetti all’utilizzo dei carrelli industriali semoventi prevedendo 12 ore per il corso base (8 ore teoriche e 4 ore di prova pratica) e 4 ore per il corso di aggiornamento da effettuare ogni 5 anni.Apindustria propone un corso di formazione per i lavoratori che andranno a utilizzare i carrelli elevatori e potranno così ottenere l’attestato che costituisce titolo abilitante per l’uso del carrello, un vero e proprio patentino, e un corso di aggiornamento per coloro che hanno già effettuato la formazione.

Iscrivetevi qui.     Scaricate la locandina.

Apindustria Mantova

POSTICIPATO - IL BUDGET DEL PERSONALE, FACCIAMOLO INSIEME!

Sapete quali costi avrà il personale della vostra azienda il prossimo anno? Avete ben presente quali voci incidono di più sui costi aziendali?

Apindustria organizza un corso operativo per predisporre il budget del personale. Il corso sarà improntato in modo operativo: obiettivo del corso è che, al termine dello stesso, i partecipanti possano disporre di una bozza di documento sulla quale sappiano operare e declinare le particolarità della propria azienda, per costruire così il budget definitivo e personalizzato del personale.

Iscrivetevi qui.  Scaricate la locandina.

Apindustria Mantova

POSTICIPATO - URGENTE O IMPORTANTE? COME GESTIRE IL TEMPO CON LA DELEGA!

Corri tutto il giorno ma ti sembra di non portare avanti i tuoi obiettivi?

Forse stai investendo troppo tempo in attività non prioritarie: è arrivato il momento di riconoscerle e arginarle. Impara a liberare tempo ed energia dicendo qualche no e delegando le attività più operative per focalizzarti sulle attività più strategiche.

Apindustria propone, in collaborazione con Organizzatessen, un incontro per gestire il proprio tempo e raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

ISCRIVETEVI QUI.  SCARICATE LA LOCANDINA. 

IN STREAMING